http://iphone.news.tecnozoom.it/accessori/i-gadget-piu-strani-per-iphone-post-10631.html

Quali sono i gadget più strani per iPhone? Secondo studi di settore, il mondo degli accessori dedicati ad iPhone ha raggiunto quota 6 miliardi di dollari, a livello di vendite, nel 2012. Ovviamente non tutti i gadget godono dello stesso successo, ma molto spesso può capitare che i gadget più particolari e strani risultino tra i più venduti. Come è ben noto la fantasia non ha limiti, nemmeno per i produttori di accessori per iPhone, ed i gadget più strani che abbiano scelto per voi sono veramente unici nel loro genere. Andiamo a vedere in dettaglio quali sono le loro particolarità.
Dopo i guanti per gli schermi touch, protezioni per il vostro iPhone testate anche per utilizzi militari e molto altro ancora, pensavate di aver visto gli accessori più strani e particolari per lo smartphone di Apple. Tuttavia in questo settore vi sono alcuni produttori che hanno realizzato gadget strani che, a nostro avviso, non sono dei best seller, ma dimostrano come per l’iPhone vi sia sul mercato qualsiasi accessorio di cui abbiate bisogno.
iCarta 2
Questo accessorio risulta particolarmente utile per il bagno di casa. Infatti grazie alle casse integrate può riprodurre la vostra musica preferita sia via Bluetooth che attraverso il dock. Gli ideatori hanno rivoluzionato, quindi, il concetto di portarotolo di carta igenica in chiave moderna. iCarta 2 funziona grazie a 4 pile AA ed offre fino a 20 ore di riproduzione ininterrotta. Il design moderno si adatta a qualsiasi di ambiente ed è disponibile online a circa 99$.
Laugh & Learn Baby iPhone Case
Oltre ai classici gadget ed accessori per adulti, Fisher Price ha deciso di realizzare una custodia per iPhone dedicata ai bambini. Questa può risultare un’idea veramente strana visto che questo gadget è appositamente sviluppato per bambini da 1 a 3 anni. Le motivazioni che hanno spinto Fisher Price a realizzare questa custodia, sono principalmente dovute alla quantità di applicazioni presenti sull’App Store dedicate ai bambini di questa fascia di età. La custodia proteggerà da cadute accidentali il vostro iPhone ed anche Fisher Price ha già sviluppato alcune applicazioni per far giocare i bambini e per imparare le lettere dell’alfabeto.
Il Laugh & Learn Baby per iPhone è disponibile online a partire da 16$.
Games Grip Holder
Il nuovo Games Grip Holder è un accessorio sviluppato per videogamers incalliti ed offre un’impugnatura confortevole per tutti coloro che amano giocare ore ed ore con il proprio dispositivo iOS. Il Grip Holder è stato sviluppato per adattarsi ad iPhone 4 ed iPhone 4S ,ma può funzionare anche iPod Touch di prima, seconda, terza e quarta generazione. L’impugnatura risulta comoda soprattutto nei videogames sviluppati per utilizzare l’accelerometro ed il giroscopio. Questo gadget, dalla forma un po’ strana, si rivela di un’utilità unica nel suo genere ed è il migliore compagno di viaggio per gli hardcore gamers. Lo potete trovare online a partire da 12.90€ IVA inclusa.
531