Photo Card Studio v. 2.0: sconto per tutto il mese di dicembre 2010
http://iphone.news.tecnozoom.it/app-fotografia/photo-card-studio-v-2-0-sconto-per-tutto-il-mese-di-dicembre-2010-post-3289.html

Photo Card Studio 2.0 per iPhone è un’applicazione per iPhone molto utile che ci permette di realizzare delle stupende cartoline da inviare ai nostri amici attraverso iPhone utilizzando le fotografie che abbiamo salvato nel rullino di iPhone.
La nuova versione 2.0 appena pubblicata in App store porta con se diverse novità interessanti.
La versione 2.0 di Photo Card Studio è appena stata pubblicata su App Store. Vediamo insieme le nuove caratteristiche introdotte.
Bug Fixes:
migliorata al gestione della memoria. Per un corretto funzionamento dell’app è richiesta un gran quantitativo di memoria, ridotta ora al minimo indispensabile. Se però dovesse avvenire un crash per motivi di memoria insufficiente, al prossimo riavvio dell’app comparirà un pop-up che vi inviterà a riavviare il cellulare;risolto un piccolo bug della funzione “taglia”;risolto un bug che colpiva il testo aggiunto nelle immagini ad alta risoluzione;l’app è ora pienamente compatibile con l’iOS 4.2.Nuove caratteristiche:
Condividi le tue immagini direttamente su Facebook, Twitter e thumblr;invia le foto in stampa utilizzando il nuovo servizio Air Print;conversione di un elemento: è ora possibile convertire un image-element in un text-element;bordi: potete aggiungere a piacimento nuovi bordi alle vostre foto e personalizzarli.maschere di ritaglio: sono presenti delle nuove maschere che permettono di ritagliare le immagini a forma di stella, cerchio e altro ancora;mail gruppi: avete la possibilità di creare dei gruppi di indirizzi mail a cui inviare le vostre creazioni;copia le tue cartolina da poterle incollare anche nelle altre applicazioni;aggiornata la info-page con i contatti, revisioni, bugreport, informa un amicoInoltre, per tutto il mese di dicembre, l’applicazione sarà in offerta al modico prezzo di 0,79 €, anziché 1,59 €. Per procedere con l’acquisto fai click qui
392