http://iphone.news.tecnozoom.it/app-intrattenimento/airview-trasforma-iphone-e-ipad-in-un-ricevitore-airplay-post-3797.html

Non sappiamo se è una svista di Apple oppure se le politiche di approvazione delle applicazioni nell’App Store siano cambiate, fatto sta che da ieri è disponibile nell’App Store AirView, una pratica applicazione gratuita che trasforma il vostro iPhone o iPad in un ricevitore AirPlay.
Anche se al momento l’applicazione ha diverse limitazioni in quanto permette lo streaming dei soli video e dai test da noi effettuati non permette l’uscita verso un televisore collegato al dispositivo, AirView per iPhone e iPad segna di sicuro una politica meno restrittiva da parte di Apple nell’approvazione delle applicazioni (sempre che non sia una svista).
L’utilizzo dell’applicazione è molto semplice, lanciato il filmato basta selezionare dal pulsante AirPlay il dispositivo su cui si vuole vederlo.
Considerando che al momento non è chiaro se AirView si trova nell’App Store per una svista o meno, il nostro consiglio è di procedere immediatamente al download in quanto non sappiamo per quanto tempo resterà ancora nell’App Store.
Potete effettuare il download di AirView gratis nell’App Store.
204