Anteprima di Super Monkey Ball 2 per iPhone

Super Monkey Ball, pubblicato da Sega, è uno dei primi giochi ad avere fatto il suo debutto su App Store nel luglio del 2008 . E ’stato un successo clamoroso nonostante pecchi per quanto riguarda la grafica (in 2D) e i controlli troppo sensibili. L’arrivo di un sequel è stata quindi più o meno inevitabile. Ora è ufficiale.
Con Super Monkey Ball 2, il principio di gioco rimane invariato ma la grafica è stata completamente rivista : ora i labirinti sui quali far rotolare la scimmietta sono completamente in 3D. I controlli sono stati perfezionati per renderli più fluidi e precisi. Ecco il video del gameplay:
Da citare anche la possibilità di giocare in multiplayer via wifi fino a 3 amici.I 5 mondi a disposizione e i 115 livelli ne fanno un degno erede del predecessore.
L’Arrivo è previsto per la fine dell’anno ad un prezzo ancora non comunicato, ma possiamo probabilmente aspettarci una cifra intorno ai 7,99 euro.
Sabato, 21 Novembre 2009 da luigi1977 in Giochi, Video
Leggi di più : Videogiochi























