http://iphone.news.tecnozoom.it/giochi/giochi-gratis-da-scaricare-zepi-dark-xmb-xtreme-mountain-busing-blue-skies-ilander-attack-of-the-titans-addictive-ping-pong-e-tridefense-post-507.html

Oggi torniamo a parlare di giochi gratuiti per iPhone da scaricare direttamente dall’AppStore. Questa volta i giochi sono ben sei: Zepi:Dark, XMB Xtreme Mountain Busing!, Blue Skies, iLander, Attack of the Titans, Addictive Ping Pong! e TriDefense.
Zepi:Dark è un piccolo puzzle game con ambientazione un po’ macabra in cui dovrete scacciare via dallo schermo, a suon di ditate, i vari teschi, zombi e mascelle vampiresche a seconda del tema di base che sceglierete: Metal, Cimitero o Gotico.
XMB Xtreme Mountain Busing! è un platform con protagonista il classico autobus giallo delle scuole americane. Grazie alla spinta degli ammortizzatori anteriori e posteriori dovrete guidare il bus nel suo tragitto attraverso però alcuni ostacoli disseminati lungo il percorso. Il gioco è scaricabile gratuitamente solo per oggi.
Blue Skies è un divertente sparatutto nel quale guiderete un elicottero da guerra attraverso 30 livelli con difficoltà sempre più alta. A vostra disposizione ci sarà un arsenale che potrete migliorare spendendo i soldi guadagnati distruggendo i nemici. A renderlo ancora migliore, una bella colonna sonora techno-rock ed almeno 5 ore di gameplay assicurato.
iLander è uno di quei giochi senza troppe pretese, ma che una volta fatto partire attirerà l’attenzione anche dei più pretenziosi videogamers.
Il concetto è semplicissimo, dovrete lanciare un razzo da una piattaforma e farlo atterrare su un’altra piattaforma utilizzando l’accelerometro dell’iPhone e i propulsori del razzo stesso.
In Addictive Ping Pong! dovrete usare una racchetta da pingpong per far rimbalzare la vostra pallina cercando di non farla cadere a terra. A vostra diposizione un tour mondiale e sei livelli di difficoltà, nei quali potrete sbloccare anche dei premi come ricompensa al vostro impegno.
Attack of the Titans e TriDefense sono due giochi appartenenti alla categoria “tower defense”, ormai popolare all’interno dello store Apple. I due giochi quindi sono abbastanza simili, tranne che per l’ambientazione: il primo sfrutta il mondo fantasy, dove avrete a disposizione 5 dei per eliminare tutti i nemici; il secondo è ambientato nel futuro, quindi si avranno a disposizione macchine da guerra potentissime e ultra distruttive.
458