http://iphone.news.tecnozoom.it/giochi/iphone-in-offerta-con-3-italia-nuove-agevolazioni-per-il-3gs-post-6969.html
Questa domenica sul circuito del Nürburgring si correrà il Gran Premio di Germania, classico appuntamento estivo del Mondiale di Formula 1. In occasione di questo grande evento, che vedrà l’attuale campione del mondo Sebastian Vettel tornare da leader in patria, è stato rilasciato sull’App Store F1 2010, il gioco ufficiale del mondiale irridato. Se siete dei veri fan del “Circus”, allora non potete assolutamente farvelo scappare, anche perché il prezzo è piuttosto conveniente per la media dei giochi di questo tipo.
F1 2010, purtroppo, ha un solo grande difetto: come potrete intuire dal nome stesso del gioco, i circuiti, le squadre e i piloti a disposizione sono quelli della stagione passata e non del 2011. Fortunatamente i piloti più famosi alla fine sono sempre gli stessi nelle stesse squadre, ma un po’ ci sorprende che a metà 2011 esca un gioco così datato nel database. Sorvolando, però, su questi dettagli, il gioco si presenta comunque abbastanza bene, seppur con qualche mancanza.
Sembra un prodotto proprio per tifosi più che per appassionati di giochi di auto. Sono presenti tutti i circuiti e i piloti della stagione 2010 ed è possibile affrontare le gare in modalità Time Trial ed Enduro, fino al gioco con altri quattro amici che si sfidano a fare il miglior tempo. Come dite? Manca il Gran Premio? Ebbene sì! Forse sarà per mancanza di potenza o altro, ma in F1 2010 non è possibile disputare Gran Premi e stagioni mondiali.
Mancanza piuttosto grave.
In definitiva, un buon gioco per tifosi a 2,39 €, ma da un brand come la F1 ci si aspettava un prodotto più completo.
269