http://iphone.news.tecnozoom.it/in-evidenza/tweak-cydia-celeste-verra-presto-aggiornato-per-risolvere-alcuni-bug-post-5775.html

Celeste sta rapidamente diventando uno dei tweak più popolari di tutto il Cydia Store. Per chi ancora non lo conoscesse, si tratta di una piccola correzione dedicata, ovviamente, agli iPhone con jailbreak che permette di interfacciarsi via Bluetooth potenzialmente a tutte le device dotate di questa tecnologia, aggirando una delle limitazioni più criticate di sempre del Melafonino. Il tweak, però, è ancora ben lontano dalla perfezione, per cui gli sviluppatori hanno annunciato un futuro aggiornamento.
Al momento non ci sono date precise circa il rilascio di questo aggiornamento, ma è più che probabile che sarà un’attesa di qualche giorno, difficilmente di più. Ne è una prova lo screenshot che vi riportiamo qua sopra, che già mostra alcune piccole modifiche. Oltre ad andare a correggere i bug rilevati dagli utenti che hanno acquistato il tweak, infatti, gli sviluppatori si sono concentrati per rendere ancora più complete le funzioni del loro piccolo capolavoro. Innanzitutto vediamo che Celeste andrà ad integrarsi anche nelle impostazioni, permettendo di autorizzare o meno la ricezione via Bluetooth di file. Sarà possibile anche attivare e disattivare le librerie Gremlin, che sono comprese sin dall’inizio nel pacchetto Cydia.
Molto comoda, infine, promette di essere la funzione “Delete After Import”, che dovrebbe consentire di cancellare un file originale dopo che questo, per esempio, è stato copiato all’interno della sua app dedicata.
Questo, al momento, è quanto sappiamo, ma rimaniamo in attesa per conoscere quale altra chicca avranno in serbo per noi gli sviluppatori.
273