iPad 3: niente fotocamera da 8MP secondo M.I.C. Gadget
http://iphone.news.tecnozoom.it/ipad-3/ipad-3-niente-fotocamera-da-8mp-secondo-m-i-c-gadget-post-8667.html

M.I.C. Gadget andando contro tutti i rumors di questi giorni che prevevano una fotocamera da 8MP sul nuovo ipad 3, afferma che per costi elevati la fotocamera potrebbe avere una risoluzione inferiore.
Il sito afferma che ha ottenuto da fonti abbastanza attendibili l’informazione che il nuovo iPad 3 avrà una fotocamera con risoluzione maggiore, ma potrebbe non essere na 8MP in quanto i costi di produzione sarebbero troppo elevati.
Dalla fotografia in testa all’articolo è possibile vedere come il foro per la fotocamera del nuovo iPad 3 sia maggiore rispetto a quella dell’iPad 2, il che fa presupporre a una risoluzione maggiore o una maggiore qualità dell’ottica, purtroppo però se confermato la risoluzione non raggiungerà gli 8 MP sperati da tutti ma si attesterà su una risoluzione inferiore, presumibilmente di 5MP.
Naturalmente ogni rumors sul nuovo iPad 3 sembra sempre reale, vi invitiamo tuttavia a prendere queste informazioni con le dovute cautele, considerando che Apple potrebbe stupirci con un iPad 3 con caratteristiche del tutto differenti.
Via
209