http://iphone.news.tecnozoom.it/ipad/proview-technologies-apple-trovera-un-accordo-sul-termine-ipad-post-8681.html

La vicenda legale nata da qualche giorno in cina sta facendo discutere tutto il mondo e mette Apple a serio rischio la vendita dell’Apple iPad sul territorio cinese e non solo.
Stando infatti alle ultime vicende legali, sembrerebbe che gli avvocati di Proview Technologies siano pronti a tutto e avrebbero intenzione di bloccare le importazioni e le esportazioni degli iPad da e verso il mercato Cinese.
Sinceramente riteniamo che queste richieste non otterranno dei fondamenti, Apple è un colosso e difficilmente crediamo che una società cinese, seppur grande, sia in grado di bloccare o intralciare il business di Apple e in particolar modo dell’iPad, un prodotto unico sul mercato.
Proview Technologies si dice certa che un accordo con Apple è ancora possibile, ciò nonostante, la società di Cupertino sembra essere fortemente decisa a non cedere alle richieste prendendo la decisione di continuare a utilizzare il termine iPad sul territorio Cinese.
Secondo Apple, Proview Technologies dovrà dimostrare in sede giudiziaria di avere un prodotto con quel nome, è passato tanto tempo dalla registrazione del marchio e, se Proview non avrà nulla in mano, il marchio registrato potrebbe essere non valido e quindi libero per l’utilizzo.
Via
226