http://iphone.news.tecnozoom.it/jailbreak/rilasciato-in-cydia-il-pacchetto-isslfix-che-migliora-la-sicurezza-in-safari-post-7145.html

Dopo il rilascio di JailbreakMe 3.0 Apple ha rilasciato dei nuovi aggiornamenti atti a correggere la falla di Safari che permetteva agli utenti l’esecuzione di JailbreakMe. Molti utenti quindi pur di garantirsi il Jailbreak del proprio dispositivo sono rimasti a iOS 4.3.3 snobbando completamente questi nuovi aggiornamenti di iOS, tuttavia però con i nuovi aggiornamenti Apple ha anche fixato alcuni problemi che portano sostanziali miglioramenti alla sicurezza di Safari.
Da quì è nata l’esigenza di isslfix, un tweak Cydia che va proprio a risanare tutte le altre falle di Safari per tutti gli utenti che hanno eseguito il Jailbreak e che per ovvie ragioni sono rimasti inchiodati a iOS 4.3.3.
Utilizzando termini molto semplici, isslfix corregge una vulnerabilità SSL nota come CVE-2011-0228 senza dover necessariamente aggiornare all’ultima versione del firmware (iOS 5). Tutto ciò che dovrete fare è semplicemente scaricare il pacchetto isslfix da Cydia e otterrete la medesima protezione durante la navigazione presente sugli ultimi firmware di iOS.
180