http://iphone.news.tecnozoom.it/primo-piano/iphone-5s-tempi-di-consegna-migliorati-post-10943.html

I tempi di consegna del nuovo iPhone 5S sono migliorati negli ultimi giorni. Sia sull’Apple Store italiano che quelli degli altri Paesi, i giorni di attesa per la spedizione del nuovo smartphone di Apple sono passati da 1-3 settimane a 1-3 giorni.
Il nuovo iPhone 5S è stato ed è un vero e proprio successo a livello commerciale. Rispetto all’iPhone 5C, l’iPhone 5S è uno degli smartphone più desiderati da coloro che sono intenzionati ad acquistare un iPhone. Una delle principali motivazioni riguarda il fatto che il processore A7 supporta i 64 bit, all’interno dell’iPhone 5S, è un grosso passo in avanti nel mondo SoC per smartphone e non a caso anche iPad Mini e iPad Air integrano questo processore.
Secondo gli ultimi dati, i livelli di vendite di iPhone 5S sono stati elevati ed hanno permesso ad Apple di diventare il leader di smartphone negli USA. Il tasso di diffusione, infatti, è all’incirca il 40% di tutti gli smartphone ed il nuovo iPhone 5S rappresenta un incentivo ad effettuare l’upgrade ad una versione più recente. Per il periodo natalizio, in particolare, Apple ha ordinato a Foxconn di ridurre la produzione dell’iPhone 5C per concentrarsi completamente sull’iPhone 5S poichè quest’ultimo ha avuto inizialmente qualche problema produttivo a causa del sensore Touch ID, ma adesso i tempi di spedizione si sono ridotti a 1-3 giorni. La riduzione è dovuta principalmente al fatto che Foxconn abbia quasi stoppato la produzione di iPhone 5C ed adesso le 100 linee produttive, con oltre 300 mila lavoratori coinvolti, stanno lavorando 24 ore su 24. E’ da sottolineare il fatto che Apple, ormai, sia abituata a chiedere a Foxconn di aumentare la produzione in vista del periodo natalizio.
Se desiderate acquistare l’iPhone 5S, quindi, questi giorni sono ideali poichè i tempi di attesa sono evidentemente diminuiti passando a 1-3 giorni, mentre la disponibilità dell’iPhone 5C è elevata e la spedizione avviene entro 24 ore. iPhone 5S e iPhone 5C, a nostro avviso, sono tra i migliori regali di Natale che gli amanti della mela possano desiderare sotto l’albero.
404