http://iphone.news.tecnozoom.it/primo-piano/jailbreak-ios-4-3-3-si-aggiornano-anche-pwnagetool-e-sn0wbreeze-post-6217.html

Giornata all’insegna del jailbreak. Dopo che vi abbiamo parlato della nuova versione dedicata a Redsn0w, adesso è il momento per altri due software molto popolari di aggiornarsi alle nuove scoperto per l’iOS 4.3.3. Si tratta in particolare di PwnageTool e di Sn0wbreeze, che arrivano rispettivamente alla versione 4.3.3.1 e alla 2.7.1. In entrambi i casi, ovviamente è possibile il jailbreak untethered.
Queste nuove versioni non solo si sono aggiornate per il supporto all’iOS 4.3.3, ma hanno anche risolto il fastidioso problema che causava il malfunzionamento del tastino del silenzioso sul lato del Melafonino. Certo, non un’emergenza, ma sicuramente un errore che poteva risultare piuttosto snervante.
Come i più esperti già sapranno, Sn0wbreeze 2.7.1 e PwnageTool 4.3.3.1 sono due software in grado di effettuare il jailbreak untethered creando una versione personalizzata del firmware del Melafonino. Quest’ultimo, poi, può essere anche ripristinato attraverso iTunes, rendendolo particolarmente utile per tutti coloro che hanno acquistato l’iPhone in un paese diverso dall’Italia e devono necessariamente preservare la baseband per il futuro.
Sn0wbreeze e PwnageTool, inoltre, potrebbero tornare enormemente utili anche per la batteria. Come abbiamo già avuto modo di dirvi per Redsn0w, l’exploit scoperto dal developer i0n1c avrebbe permesso di migliorare nettamente la durata della batteria dell’iPhone, tallone d’Achille super criticato dell’iOS 4.3. È quindi più che probabile che anche il jailbreak di questi due software ponga rimedio al medesimo problema.
L’unica, però, è provare.
Potete scaricare i due programmi ai seguenti link:
PwnageTool 4.3.3.1 per Mac
Sn0wbreeze 2.7.1 per Windows
Fateci sapere nei commenti se effettivamente riscontrate miglioramenti nella gestione della batteria.
Foto: Flickr
331