http://iphone.news.tecnozoom.it/primo-piano/tim-cook-ringrazia-i-dipendenti-apple-per-gli-ottimi-risultati-fiscali-post-8501.html

Con una mail inviata a tutti i dipendenti Apple, il CEO Tim Cook ha voluto ringraziare tutti per gli ottimi risultati fiscali da poco resi pubblici, invitando tutti a partecipare a un importante meeting interno che si terrà alle 10 e verrà trasmesso in streaming all’interno del Campus di Cupertino.
Ecco il testo integrale della mail:
Team,
grazie a tutti per il duro lavoro, ora siamo pronti a un grande inizio 2012. La scorsa settimana a New York abbiamo lanciato una rivoluzionaria iniziativa per l’istruzione e la scuola e oggi abbiamo comunicato a tutti il nostro più grande trimestre fiscale di sempre. Vi prego quindi di essere presenti domani alle 10 per un grande meeting in cui esamineremo i nostri risultati fiscali e discuteremo di alcune cose nuove che riguardano Apple. Il meeting sarà trasmesso in diretta in diversi luoghi del campus e in altre location Apple.
Tim
Come in molti hanno fatto notare, Steve Jobs teneva questi eventi per la presentazione di nuovi eclatanti prodotti come un nuovo iPhone o un nuovo iPad, quindi non si esclude che anche Tim Cook, seguendo le orme del suo predecessore, questa mattina voglia parlare del lancio del nuovo iPad 2S.
236