
L’iPod Nano potrebbe connettersi all’iPhone attraverso le nuove funzionalità Bluetooth di iOS 6?
Come sappiamo, con la recente gamma di iPhone Nano, Apple ha introdotto la funzionalità orologio, e proprio grazie a tale funzionalità, molti produttori hanno realizzato delle particolari custodie che ci consentono di indossare l’iPod Nano al polso come se fosse un vero e proprio orologio.
Proprio per questa funzionalità, tutti noi abbiamo più volte sognato di interfacciare l’iPod Nano al nostro iPhone per consultare, direttamente dal nostro polso, eventuali chiamate, sms o quant’altro in arrivo sul nostro iPhone senza estrarre lo smartphone dal taschino. Purtroppo però, sino ad oggi ciò non è possibile.
Il prossimo 12 settembre 2012, allo Yerba Buena Center di Sanfrancisco, Apple presenterà l’iPhone 5 e rilascerà ufficialmente iOS 6, il nuovo firmware per i prodotti mobili di Apple, come l’iPhone, l’iPad e l’iPod. Ma non solo, secondo i recenti rumors, Apple potrebbe anche presentare una nuova gamma di iPod che proprio sfruttando le nuove funzioni del Bluetooth di iOS 6, potrebbe permettere ad altri dispositivi Apple di interfacciarsi via Bluetooth all’iPhone.
Leggi l'articolo