http://iphone.news.tecnozoom.it/software/photosync-for-lazy-la-sincronizzazione-delle-foto-piu-semplice-che-c-e-post-2163.html

PhotoSync for Lazy, letteralmente “Sincornizzazione fotografica per pigri”, è un utile connubio tra un software per PC Windows (non Mac) e app per iPhone, che permette di copiare le foto dal proprio disco rigido al Melafonino senza passare attraverso iTunes, modalità che ci obbliga ogni volta ad effettuare una sincronizzazione completa dell’apparecchio.
Il funzionamento di PhotoSync for Lazy è molto semplice. Il software per computer creerà una cartella sul vostro PC e qualsiasi foto voi mettiate in essa, sarà automaticamente copiata sul vostro iPhone all’interno dell’app omonima. Ovviamente sarà necessario avere a disposizione una rete Wi-Fi e il vostro computer dovrà essere acceso per effettuare l’operazione.
La differenza sostanziale con altri sistemi come Dropbox è che quest’app copia fisicamente le foto sul dispositivo, rendendole così consultabili anche quando non avrete segnale a disposizione. Dropbox, invece, ha sempre bisogno della connessione, in quanto i file non sono residenti sull’iPhone.
PhotoSync for Lazy è disponibile gratuitamente sull’App Store con una limitazione di 50 foto.
Per sincronizzarne di più avrete bisogno della versione a pagamento al costo di 2,39 € a questo link.
Il programma per il PC, invece, è disponibile sul sito del produttore.
237