http://iphone.news.tecnozoom.it/temi/mac-os-origin-un-tema-semplice-ed-elegante-da-ithemes-post-4447.html

Oggi è stato inserito dai ragazzi di iThemes un nuovo tema per iOS, piuttosto elegante e bello nelle forme. Si chiama Mac OS Origin ed è disponibile per tutti gli iDevice. Nel caso abbiate un dispositivo come l’iPad o un iPhone 4, quindi dotato di Retina Display ad alta risoluzione, si potrà scaricare una versione HD, mentre per i cellulari più vecchi è sempre pronta la versione SD.
Come vedete si tratta di un tema con delle colorazioni di base piuttosto scure, che però ben si sposano con l’intento di donare al sistema un aspetto più professionale di quanto non abbia in origine. Nell’immagine che vediamo in anteprima si fanno notare, oltre ai comandi veloci che, però, ricordiamo si installano con un tweak a parte, le icone dei programmi sul dock. Sicuramente molto più elaborati e accattivanti di quelli originali, soprattutto se volete fare bella figura con un telefono che ricordi meno il “giocattolone” che molti accusano l’iPhone di essere.
Per attivare questa particolare skin, dovrete usare SBSettings. Premete sul pulsante “more” e poi scegliete SBSettings Theme.
Qui troverete il tema, che si attiverà dopo un respring automatico.
Trovate il tema Mac OS Origin nella repository di iThemes all’indirizzo http://repo.ithemes.it
Fonte: iThemes
244