http://iphone.news.tecnozoom.it/temi/theme-it-ecco-cos-e-e-cosa-non-e-la-nuova-alternativa-al-cydia-store-per-i-temi-post-3893.html

Dopo un periodo di beta testing, ecco che sbarca su tutti gli iPhone dotati di jailbreak Theme It. Non lasciatevi ingannare da ciò che si sente in giro, non è una nuova risorsa per app e tweak, ma uno strumento utilissimo per acquistare e scaricare temi da installare sul melafonino.
Il download di Theme It si effettua direttamente da Cydia Store all’indirizzo www.themeitapp.com/repo. L’equivoco che ha fatto nascere la sensazione che quest’app fosse un nuovo Store è stata creata dal fatto che la sua organizzazione interna ricalca perfettamente quella dei due negozi virtuali principali, vale a dire quello di Saurik e quello di Apple. Una volta scaricata e installata l’app, troverete al suo interno una lunghissima serie di temi per iPhone e iPod Touch, al momento solo a pagamento, ma una sezione di temi gratuiti pare sia presto in arrivo.
Cydia si è recentemente lanciato nel mercato dei temi e già ha un concorrente agguerrito. Possibile che Apple stia a guardare senza fare nulla?
193