http://iphone.news.tecnozoom.it/video/iphone-4s-frullato-e-distrutto-dal-solito-tom-dickson-post-7767.html
Un nuovo e attesissimo apparecchio tecnologico?! Questo sembra un lavoro per Tom Dickson! Questo eccentrico imprenditore ha deciso di pubblicare un altro dei suoi ormai famosissimi video, facendo un nutriente frullato con l’ultimo nato di casa Apple, cioè l’iPhone 4S. Il risultato è facilmente prevedibile.
Andiamo con ordine. Per chi non lo sapesse, Tom Dickson è il fondatore della compagnia Blendtec, specializzata nella costruzione di frullatori. Un giorno, per pubblicizzare l’estrema efficienza dei suoi prodotti, questo signore decise di dimostrare su YouTube che questi possono letteralmente frullare qualsiasi cosa. Vittime della mania distruttrice di Dickson sono state carte di credito, palle da golf, inquietanti intrugli di cibo e oggetti vari, per poi finire con ciò che turba tutti gli appassionati di tecnologia: iPhone e iPad. Ogni volta che Apple rilascia un nuovo prodotto, la campagna pubblicitaria virale Will It Blend? (in italiano “Si potrà frullare?”) entra in azione, disintegrando regolarmente i malcapitati oggetti.
Come avrete capito, anche l’ultimo iPhone 4S ha fatto una brutta fine. Il “caro” Dickson prima presenta la sua app ufficiale per iOS, che vi permetterà persino di scattare una vostra foto insieme al “folle frullatore”, poi, ironicamente, afferma di aver installato Siri sul suo apparecchio. Dickson ordina la “frullata” all’elettrodomestico, mentre il Siri originale dell’iPhone 4S tenta inutilmente di convincerlo del contrario.
Il risultato finale dell’esperimento? Guardate il video. Diciamo solamente che la successiva domanda di Tom all’iPhone “Cosa ne pensi?” sarà destinata a rimanere senza una risposta. Onestamente non ce la sentiamo di dare la colpa al programmatore di Siri.
261